I sandali estivi 2023 con tacco basso di cui ci siamo innamorati 💙

"I sandali bassi da donna per la prossima primavera / estate devono essere bassi, comodi, e farti sentire come una dea greca"

Con la primavera alle porte ritorna finalmente la stagione dei sandali estivi da donna, ma quali saranno quelli più alla moda quest'anno?

Dimentichiamoci scarpe alte e tacchi vertiginosi. Plasmati da un anno di chiusure forzate in casa, ci siamo abituate ad outfit comodi e sportivi ed ecco che - come avrebbe potuto essere altrimenti - il 2022 farà ufficialmente spazio ai sandali bassi, magari di cuoio. Ebbene si, proprio loro saranno in cima alle tendenze calzature primavera estate 2022.

La moda si adegua al nostro stile di vita, che in questo ultimo anno ha visto tanto smart-working e poche uscite, rigorosamente per scopi pratici ed essenziali. Ma anche se la quotidianità è ormai scandita quasi esclusivamente dal fare la spesa, commissioni, portare i bambini a scuola e al massimo una passeggiata all'aperto col nostro amico a 4 zampe, non possiamo rinunciare ad essere trendy ed eleganti. La vita va avanti a dispetto del virus ed allora ecco  i migliori modelli per soddisfare la nostra voglia di femminilità affidandoci alla grande versatilità del sandalo con tacco basso!

Sandali greci fatti a mano - Santorini

I sandali fatti a mano "made in Greece" possiedono per l'appunto la qualità di un sandalo artigianale senza rinunciare a stare al passo con la modaI sandali di cuoio sono una delle migliori tradizioni manifatturiere di Grecia. Nella selezione che proponiamo ogni modello porta il nome di un'isola greca, come i sandali infradito SANTORINI, che prendono il nome dalla più famosa delle Cicladi. Realizzati con la migliore pelle greca e italiana, grazie al cinturino alla caviglia sono perfetti per le tue passeggiate informali e in grado di combinarsi con disinvoltura praticamente con qualsiasi cosa! Li proponiamo nelle tre versioni neri-pitonati, oro e bianchi-naturali. 

sandali greci fatti a mano neri
sandali infradito pellesandali greci infradito

Sandali con tacco basso - Ithaca

ITHACA è un sandalo dal design minimale. Questo paio di sandali in pelle vaccina sono molto comodi e facilissimi da indossare per i giorni più caldi dell'estate. Leggerissimi e morbidi, camminerai con la sensazione di non indossare assolutamente nulla. Pratici da indossare e contraddistinti da un'eleganza semplice e di classe, saranno un accessorio di grande raffinatezza del tuo guardaroba. Il modello di questi sandali greci fatti a mano prende il nome da un'isola delle Ionie, la mitica Itaca, e ne racchiude l'essenza nel disegno lineare. Disponibili in due tonalità, neri e oro, scegli quella più adatta al tuo stile e indossali per portare sempre con te un pezzo di Grecia autentica.

sandali tacco basso 2021
sandali greci bassi

Sandali gioiello - Kithira

Non può mancare il tocco glamour di un modello romantico. I sandali gioiello bassi KITHIRA adornati da due cinturini di swarovski, faranno brillare ogni tuo passo impreziosendo qualsiasi outfit. Prendono il nome da Citera, nelle Ionie e sono disponibili in due tonalità, oro e argento. 

sandali gioiello bassi 2021
sandali gioiello argento

Sandali infradito - Milos

Less is more. Il modello MILOS racchiude l'essenza delle Cicladi nel suo minimalismo. La semplicità è eleganza e questi sandali infradito ne sono la dimostrazione. Disponibili in tre tonalità nero, oro e tan.

sandali infradito 2021
sandali infradito bassisandali infradito pelle

Vuoi scoprire tanti altri modelli perfetti per la tua estate? Vai alla nostra collezione Sandali Greci