Che ne dite, festeggiamo il Greek Friday?

Di tinte nere, visioni "black" e venerdì sfortunati il 2023 ne ha già portati abbastanza, pensiamo noi, per celebrarne ancora un altro. Così abbiamo deciso di improvvisare un nuovo concetto, prenderci una giornata di sole e festeggiare il nostro paese preferito con quattro giorni di offerte ed occasioni speciali per sognare la Grecia, proprio quando la prossima estate sembra lontana una vita intera. Limanaki e Grecia Mia festeggiano il primo Greek Friday e vogliamo che anche voi ne facciate parte!

black friday greco
L'appuntamento è da venerdì 17 novembre a domenica 19 novembre, per un black friday colorato soltanto delle mille sfumature di bianco ed azzurro.

Dettagli:

  • 10% di sconto su tutti i prodotti presenti su Limanaki.it
  • Acquisto minimo di 40,00 €
  • Non cumulabili con altri sconti
  • Attivo dalle ore 17 nov alle 00:01 fino a 19 nov alle ore 23.59
  • Utilizza il codice sconto "GREEKFRIDAY" prima di pagare!

Un pretesto per dire grazie e un’occasione per coinvolgere tutti

Sia che tu sia un affezionato cliente di Grecia Mia, che hai sempre letto ma non hai mai usato per prenotare le tue vacanze, o che questa sia la prima volta che entri in contatto con il mondo "made in Greece" di Limanaki, il Greek Friday ha qualcosa per tutti: uno sconto del 10% su una amplissima selezione di nostri prodotti e servizi, da utilizzare sui libri come sulle case vacanze, sui gioielli come sulla carte regalo.
Il tutto, perchè no, anche in ottica pre-natalizia, se si pensa che la pandemia non ci permetta di concentrarci ancora sulla prossima estate. Lascia che stile unico dei nostri creatori e designer contraddistingua i tuoi regali. Con un regalo di Limanaki sosterrai il made in Greece ma anche ambiente, arte, cultura e tradizione del nostro paese gemello. Dona un giocattolo per bambini in legno ecologico, realizzato a mano, educativo e con uno studio appassionato del design. Opta per i nostri libri di scrittori greci contemporanei, ben curati, attentamente tradotti e appositamente al di fuori dei mercati industriali. I nostri profumi naturali unisex, le candele profumate e diffusori per ambiente fanno rivivere l'antica produzione di profumi greci. Le ceramiche artigianali di altissima qualità manifatturiera, i disegni originali fatti a mano e le composizioni da parete di maioliche decorate a mano sono autentici pezzi d’arte per la tua casa. Approfitta delle nostre promozioni su questi e tantissimi altri articoli, mettiamo a disposizione questa pagina per cogliere al volo le più convenienti per l’acquisto online dei tuoi regali di Natale!

Scopri alcuni prodotti Greek Friday in offerta:

Greek Friday offerte gioielli
 Greek Friday candele profumate offerta
 Greek Friday giocattoli per bambini scontati
 
 Greek Friday tazze online
 Greek Friday maioliche da cucina promozioni
 Greek Friday libri in offerta