5 Borse donna particolari economiche estate 2022

Borse particolari, ne vorremmo a bizzeffe. Fatte a mano, dal design unico, per apparire ancora più belle. Ma che siano anche economiche, pronte per l'estate 2022. In pelle, all'uncinetto, da cerimonia, eleganti: che tallone d'Achille per noi donne, confrontarci nella scelta di questi irrinunciabili e magnetici oggetti del desiderio femminile.

Per ispirare, oggi ci fa piacere presentare alcuni modelli presi dalle nostre collezioni di borse da donna. Borse particolari che andranno a pennello per le diverse occasioni: quella sportiva, quella casual, da giorno, da università, da lavoro, da sera. Ma perchè si differenziano da tutte le altre?

1. Artigianali come Olivia

Perchè sosteniamo l'artigianato e il made in Greece. Abbiamo scelto borse fatte a mano perchè sono pezzi unici capaci di far sentire ogni donna unica e speciale con la sua borsa fatta a mano. Come la borsa a spalla OLIVIA lavorata all'uncinetto e con catena.

borse particolari fatte a mano da donna

2. Dal design innovativo come Adele

Particolari. Le nostre borse sono risultato di un appassionato studio del design e del materiale. Lasciati conquistare da creazioni esclusive e di tendenza, firmate dai nostri designer. Più particolare di ADELE proprio non si può, realizzata in intreccio di rafia con frange e manico rotondo.

borse particolari fatte a mano online

3. Di qualità come Josephine

Manifattura vuol dire attenzione per i dettagli e dedizione. Le borse come la nostra JOSEPHINE, che presenta una sofisticata trama a V, sono realizzate a mano appositamente su ordinazione e con filati di alta qualità.

borse particolari fatte a mano uncinetto

4. Femminili come Lydia

Ecco le borse eleganti che cercavi per valorizzare la tua femminilità, LYDIA ad esempio è una borsa bianca in pelle e catena tracolla regolabile.

borse particolari fatte a mano pelle

5. Sostenibili come Madeleine

Borse fatte a mano e su misura, al di fuori del consumismo delle produzioni industriali e con un occhio di riguardo per il riciclo e il rispetto dell'ambiente. La borsa Boho chic MADELEINE in macramè è in filato di cotone naturale e legno naturale.

borse particolari fatte a mano macrame

----------------------

Queste cinque, insomma, sono borse particolari della forma e capienza adeguata ad ogni contesto, anche se comunque tutto dipende dagli essenziali del caso: pochette, bauletto, secchiello, shopper, tote, clutch ecc... E non dimentichiamoci la stagione, per tutte queste varianti ci sono quelle invernali o estive! D'altronde, i nostri outfit richiedono il supporto di accessori adeguati, che siano pratici e versatili, con colori che si intonino alla palette del nostro guardaroba, modelli adatti alla nostra statura e alla nostra corporatura, ma non solo, vogliamo anche che ci rappresentino, che abbiano personalità e che magari ci facciano distinguere dagli altri. Insomma, la scelta di una borsa è un rompicapo difficile da sbrogliare per ogni donna e se ancora non avessimo colto il bersaglio con queste proposte, noi di Limanaki ne abbiamo molte altre tra cui scegliere: scoprile tutte nella nostra collezione di borse particolari fatte a mano!